Nell’elenco dei risultati con il pulsante rosso «Suchabo speichern» potete salvare un abbonamento per la vostra ricerca. Potete attribuire un titolo al vostro nuovo abbonamento nella finestra di dialogo che segue e scegliere come si desidera essere avvisati su nuovi risultati.

Tramite «Il mio newhome» sotto la voce «Suchabos und Merklisten» potete accedere ai risultati dei vostri abbonamenti.

Ogni volta che si richiama l’abbonamento vengono cercati i risultati più recenti. I risultati aggiunti dalla vostra ultima visita vengono contrassegnati come «new». Rimangono contrassegnati come «new» per un massimo di 24 ore.

Se al momento del controllo del vostro abbonamento non consultate tutti i risultati contrassegnati come «new», questi perdono automaticamente la dicitura «new» un giorno dopo la vostra ultima visita dell’abbonamento.

Il numero di nuovi risultati comunicato tramite posta elettronica vale soltanto per il momento della spedizione della e-mail. L’elenco dei risultati del vostro abbonamento include sempre la situazione aggiornata – quindi anche nuovi risultati che sono stati aggiunti dopo l’invio della mail.

Il numero di nuovi risultati comunicato tramite posta elettronica vale soltanto per il momento della spedizione della e-mail. L’elenco dei risultati del vostro abbonamento include sempre la situazione aggiornata – quindi anche nuovi risultati che sono stati aggiunti dopo l’invio della mail.

Nell’area di gestione c’è una casella di spunta «nur neue Treffer anzeigen». Quando è attivata, vengono visualizzati nell’elenco di risultati dell’abbonamento solo quelli non letti, contrassegnati come «new». Disattivare questa casella di spunta se si desidera visualizzare di nuovo tutti i risultati.

L’aggiornamento degli abbonamenti di ricerca avviene costantemente. I nuovi risultati sono sempre aggiornati nel vostro abbonamento. I nuovi risultati sono notificati via e-mail ogni ora, 4 volte al giorno o 1 volta al giorno. È possibile selezionare la periodicità di inserimento dell’abbonamento e modificarla successivamente nella gestione dell’abbonamento di ricerca.

Nel profilo dell’abbonamento viene visualizzato un riquadro di selezione nel quale potete selezionare tutti i vostri abbonamenti del tipo di offerta corrispondente (compravendita o locazione).

Gli abbonamenti possono contenere solo quei criteri di ricerca che offre anche la ricerca normale. Potete selezionare un solo criterio di ricerca geografica per volta (località, regione, cantone). Per le località esiste anche la possibilità di estendere la ricerca ad aree limitrofe. Se desiderate salvare come abbonamento più regioni o cantoni dovete configurare più abbonamenti.

Selezionate il vostro abbonamento attraverso il riquadro di selezione. Cliccate successivamente sul link nella scheda ‘Visualizza dettagli’ sul margine inferiore dell’area di gestione.

Gli abbonamenti non possono essere modificati. Cancellate un abbonamento che non è più aggiornato e inserite un nuovo abbonamento con i criteri di ricerca appropriati.

Se un abbonamento non è più necessario, cancellatelo. Andate all’abbonamento corrispondente e nell’area di gestione al di sotto del riquadro di selezione cliccate sul pulsante «cancellare abbonamento».

Un abbonamento ha una durata di 360 giorni. Successivamente potrete certamente continuare a usarlo, ma non saranno più inviati avvisi tramite posta elettronica. In questo modo intendiamo impedire il ricevimento di mail indesiderate per un periodo prolungato.

Richiamate il vostro abbonamento e nell’area di gestione al di sotto del riquadro di selezione cliccate sul pulsante «Suchabo verlängern». Sarà visualizzata la validità residua dell’abbonamento scelto. È possibile una proroga per la durata massima di 360 giorni.

Scopo dell’abbonamento è quello di aiutarvi a filtrare e visualizzare offerte sempre nuove nell’ambito della grande offerta di newhome.ch. Non è possibile cancellare i risultati dagli elenchi degli abbonamenti. Utilizzate la funzione relativa alle liste di preferiti per memorizzare gli annunci interessanti.

Se desiderate compilare un elenco di offerte interessanti, potete annotare i singoli annunci. A questo scopo basta cliccare nell’elenco dei risultati o nel dettaglio dell’annuncio sull’icona corrispondente.

Tramite «Il mio newhome» > «Liste dei desideri» (titolo Abbonamenti e liste dei preferiti) potete accedere alle vostre liste dei preferiti. I risultati vengono raggruppati per tipologia di immobile nelle liste dei preferiti.